Cosa fare? 3 semplici azioni
1. Ci invii i documenti che hai a disposizione (piantine, caratteristiche della tua attività, ecc). Se non dovessi avere le piantine della tua attività, non preoccuparti, i nostri tecnici faranno i rilievi e li convertiranno in formato digitale.
2. Facciamo un sopralluogo, sviluppiamo le soluzioni tecniche ed elaboriamo i disegni e la relazione tecnica, contestualmente faremo un controllo sugli impianti che hai e raccogliamo la documentazione che attesti la conformità. Se ci fosse qualche problema, non preoccuparti, ti aiutiamo a risolverlo, siamo esperti!
3. Presentiamo la Valutazione Progetto ai Vigili del Fuoco, prepariamo l’asseverazione degli impianti ed attrezzature antincendio, facciamo una verifica finale ed infine presentiamo la SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività). . . TUTTO QUI !!!
Rischio incendio
La valutazione del rischio consente, al datore di lavoro, sulla base delle indicazioni normative, di prendere i provvedimenti necessari per salvaguardare la sicurezza dei lavoratori e delle altre persone nel luogo di lavoro.
Questi provvedimenti comprendono:
• prevenzione dei rischi
• informazione dei lavoratori e delle altre persone presenti
• formazione dei lavoratori
• misure tecnico-organizzative, destinate a porre in atto i provvedimenti necessari
Tutti i diritti riservati | BERNAZZOLI ENZO